CPC on-line: ora non hai più scuse

3d Little man talks to his friend on line

Dentro il rutilante e variegato mondo delle Comunità di Pratica di Coaching sta prendendo forma una novità: la Comunità di Pratica on-line. Anziché spostarsi fisicamente, e impegnare l’intera giornata, ci si ritaglia qualche ora standosene comodamente seduti a casa. Insomma pensata per chi “è troppo impegnato”.

La facilitatrice sarà Isabella Pierantoni, che presenta l’iniziativa con queste parole: “Uno spazio virtuale di confronto sulla professione del coach e sul futuro, dove innovazione e coaching si incontrano.
Per chi vuole esplorare diverse forme, tempi e spazi di lavoro e costruire il nuovo mondo da attore, per se stesso e per i suoi clienti. Le CPC crescono e si evolvono, una possibilità in più dove il valore della diversità e la passione per il coaching rendono possibile l’incontro tra professionalità diverse”.

Gli incontri dureranno 2 ore e mezza, all’inizio della giornata: dalle 8.45 alle 11.15. Le richieste di iscrizione si ricevono fino al 20 marzo 2016. Per info e procedura di accesso: contatti@generationmover.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>