A Milano il Coaching Expo 2015

logo-expo-tagliato

Torna, i prossimi 22 e 23 ottobre, uno degli appuntamenti annuali fissi di ICF Italia: quel Coaching Expo pensato per creare un’occasione di incontro tra gli addetti ai lavori e i potenziali utilizzatori del coaching (il famigerato “mercato”). Ecco allora che durante la due giorni saranno consegnati i Prism Award 2015, cioè i premi destinati a organizzazioni che si sono distinte nell’implementazione di programmi di Coaching eccellenti per il cambiamento culturale, per lo sviluppo della leadership o per il miglioramento della produttività e della performance (con relative testimonianze). Nonché la testimonianza di Medici Senza Frontiere, l’organizzazione che nel 2015 ha ricevuto il “Dono del Coaching” dei coach ICF italiani.

Ma ci saranno anche occasione preziose di aggiornamento e approfondimento per gli addetti ai lavori: dalle relazioni di Sue Coyne e Christian Worth, ai numerosi seminari e presentazioni delle principali realtà del coaching italiano.

Insomma: un sacco di roba, che trovate dei dettagli sul sito di ICF Italia, dove potete anche iscrivervi (è gratis…). Noi ci saremo: ci vediamo là?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>