Cambio al vertice (largo ai giovani)

Si fa per dire.

Il “giovane” che si installa al “vertice” di Coachingstudio non è propriamente tale, in quanto anche lui ha la sua bella età ed esperienza alle spalle. E poi, diciamocelo, non è che qui ci possa essere un “vertice” di grande potere, visto che le decisioni editoriali le condivideremo noi due.

Quello che volevo dirvi, comunque, è che dopo un lungo periodo di silenzio dovuto a mie personali decisioni di grande cambiamento di vita, il dialogo tra Coachingstudio e i suoi lettori riprende attraverso la creatività di Mattia Rossi, apprezzato collega e coach.

Mattia si farà carico di evidenziare e proporre alcuni post ogni mese, sempre con lo scopo di informare, far sapere, portare alla luce notizie ed eventi utili ai colleghi coach, consulenti e formatori. Daremo spazio anche a corsi o giornate formative altrui solo se le conosciamo direttamente e/o siamo in grado di garantirne la bontà. Parleremo con onestà di ciò che sappiamo, di ciò che troviamo nel web, di quello che pensiamo possa essere utile ai più.

Come al solito, mi verrebbe da dire. Anche se so bene che non sarà così, perchè cambiando la mano sulla tastiera e la testa di chi elabora il pensiero, l’ordine delle parole cambierà per forza di cose. In meglio, ne sono (quasi) certa.

Buona lettura, dunque, e buona continuazione dei vostri business.

Ah! Dimenticavo: i nostri suggerimenti, consigli, punti espositivi, sono disponibili anche su facebook, nel gruppo Coachingstudio e nella pagina Diventare Coach.

Se pensate di non sapere chi siamo, trovate alcune notizie su di noi – appunto – nella sezione “chi siamo” di questo blog.

Marina e Mattia