Il mestiere di scrivere (un blog)

Luisa Carrada, con il suo blog “Mestiere di Scrivere“, attivo dal 2003, è sempre stata per me un punto di riferimento come esperta di linguistica e di scrittura per il web. In questo nuovo inizio d’anno, mi piace condividere questo appiglio con tutti i colleghi-blogger ed i colleghi-coach che credono nella comunicazione via web; ma anche con i colleghi-manager che scrivono email o relazioni; e pure con i colleghi-scrittori che credono nel valore di un’accurata parola scritta.

Il suo post “W i post, lunghi quanto vuoi“, ancora una volta mi convince a mantenermi salda nelle mie idee, offrendo consigli (che giro ai colleghi-lettori) preziosi per rendere le mie parole ancora più utili a chi cerca risposte senza aver formulato domande; e a chi è capace di trovare spunti anche se non sta cercando nulla; e a chi ama la precisione e l’ordine senza perciò sentirsi ingabbiato.

Grazie, Luisa, non stancarti mai di scrivere i tuoi post.

pennaqs0.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>