Ancora sul network

Come ben sanno gli spot pubblicitari, non c’è come ripetere un concetto per farlo diventare VERO. Allora, parliamo ancora dell’importanza del NETWORK, per allargare le proprie conoscenze, per ampliare il business, per divulgare cultura e immagine, per diffondere reputazione e idee. Visto che molti ne trattano, val la pena di leggere anche l’articolo pubblicato da MyMarketing.net, gente sempre attenta al “branding“, oltre che al generico marketing di prodotto. E magari, prima o poi – meglio prima che poi – decidersi a completare quel famoso PIANO DI MARKETING che giace polveroso in un cassetto, in attesa di essere posizionato nell’angolo più in vista del PC, pronto ad essere attivato, usato e aggiornato,  come si conviene ai piani di marketing più efficaci.

network_mktgnet.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>